Angri, si pensa già al futuro calcistico dei grigiorossi

Archiviati i festeggiamenti per la meritata e tanto attesa promozione in Eccellenza, l’Angri inizia a preparare la prossima stagione sportiva all’insegna della programmazione e dell’organizzazione.
Si riparte dai risultati ottenuti, dal lavoro del tecnico Antonino Gargiulo, dalla base di un gruppo che ha fatto bene e dal quale si pensa di ripartire.
La società grigiorossa si prepara per la nuova avventura nel massimo campionato regionale, puntando sulla riconferma del segretario Daniele Bonifacio e sul suo instancabile e prezioso contributo.
L’Angri deve ricostruirsi onorando il passato e ritagliandosi un ruolo da protagonista nel prossimo futuro.
La società sta già lavorando per rendere la squadra forte e capace di affrontare ogni avversario con la giusta determinazione, onorando il blasone e la categoria, contando sul sostegno del pubblico che ha riscoperto la passione per la prima squadra cittadina, e su uno stadio “Novi” da poco restituito alla collettività ed autentico fortino nelle gare casalinghe.
Al confine tra un’annata calcistica culminata con la vittoria ed un’altra che si prospetta difficile ed affascinante, c’è la grande coesione tra gli esponenti della società angrese.
Francesco Limodio, Valerio La Pepa, Gerardo Tortora, Salvatore La Mura e il tecnico Antonino Gargiulo, rappresentano l’unità e la base societaria da cui ripartire.
Una società unita, compatta, determinata e al contempo aperta a nuove forze economiche che vorranno prendere parte al progetto.
I dirigenti si tengono stretto il proprio tecnico Gargiulo, esperto trainer angrese-doc già riconfermato alla guida della squadra.
Punti fissi di un programma che guarda con velata ambizione al prossimo campionato, partendo dalla conferma degli attuali quadri societari con le annunciate aperture all’esterno.
Questa la linea adottata che si rafforza nel segno della continuità, che vuole interpretare i sogni e la voglia dei propri tifosi per essere protagonisti nel calcio regionale che conta, punto di partenza per nuovi traguardi da raggiungere e conquistare.