Angri – Ritorna la magia di “Pessoa Luna Park”, dal 29 luglio al 13 settembre”

Ieri sera (mercoledì 29 Luglio), alle 18.00 si sono aperte le danze del Pessoa Luna Park, lo  spazio messo a disposizione dell’omonima associazione dedicato sia a bambini che agli adulti.
Il Parco, temporaneo, ha preso vita nel parcheggio comunale antistante l’edificio del Comune di Angri e sarà aperto al pubblico dalle 18.00 alle 24.00 dal mercoledì alla domenica, fino al 13 Settembre, domenica dalle 11.00 alle 24.00.

Pessoa Luna Park è un progetto culturale itinerante che coniuga in maniera del tutto inedita tre temi fondamentali: ecologia, innovazione e promozione culturale. Sulla scia dei programmi di riqualificazione urbana presenti nelle maggiori capitali europee, il progetto consiste nella realizzazione di uno spazio temporaneo all’aperto: un luna park urbano rivolto principalmente ai millennial.

A fare gli onori di casa il sindaco Cosimo Ferraioli, l’assessore all’ambiente Maria Immacolata D’Aniello e l’assessore Francesco Ferraioli.

I ragazzi del Pessoa hanno messo su un luogo dedicato all’intrattenimento all’aggregazione, di apprendimento e di gioco, oltre che di sperimentazione collettiva e di attività che coniugano la vocazione culturale, sociale, educativa e ludica.
Tutto ciò a favore e proiezione di una città eco-sostenibile.

Ecco >> QUI, il video e le interviste a cura della redazione MN24