Angri – Perdite d’acqua nella città, l’On. Villani scrive ai vertici della GORI

122
Advertisement

Ancora perdite d’acqua ad Angri, sembra un vero colabrodo, come una nave che imbarca acqua da piu’ parti. Al fianco della città e dei cittadini per porre, in maniera categorica, la parola fine a questi continui problemi anche una lettera della Deputata del MoVimento 5 Stelle, Virginia Villani.

“Ancora una volta la Gori spa non dà risposte al territorio e non assolve gli obblighi contrattuali relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica.

Da diverse settimane i cittadini di Angri residenti in Piazza Crocifisso, via Semetelle, via Badia, via Taccaro, via del Monte, stanno segnalando guasti alla rete idrica pubblica, che, pur regolarmente denunciati, nell’inerzia dell’Ente Gestore, stanno causando cospicue perdite e sprechi d’acqua.

Ad oggi si registrano anche seri danni alla carreggiata pubblica, problemi per la libera circolazione ai pedoni e seri  rischi per la pubblica e privata incolumità, oltre che, in termini igienico sanitari. Ho fatto subito un esposto dopo i solleciti dei cittadini e mi sono interfacciata con i responsabili Gori: occorre immediatamente intervenire e dare risposte!”: ha dichiarato la Deputata del MoVimento 5 Stelle, Virginia Villani.

Foto Gallery – Le varie perdite registrate in questi mesi nella città doriana

Advertisement