Angri – Nuovo raid a Palazzo Doria, vetrata in frantumi

195
Advertisement

Vandali in azione nel centro della città, ennesima umiliazione non solo alla struttura di Palazzo Doria, ma all’intera città.

Questa volta è stata frantumata la grossa vetrata che affaccia su piazza San Giovanni, bersaglio di cattivo gusto messo in atto da uno o piu’ vandali che indisturbati agiscono con la complicità della notte.

Ancora lontana una soluzione per porgere fine a questi atti di inciviltà da parte di malintenzionati che hanno preso di mira non solo il palazzo dei Principi Doria.

Non è la prima volta, che compaiono scritte sui muri del fossato sul monumento dei caduti sulle pareti del Forum dei Giovani. Poi ci sono vetri frantumati, quelli delle finestre al primo e secondo piano (quelli che affacciano sulla villa), auto prese di mira, ecco ancora un ‘episodio di cattivo gusto che si registra.

I cittadini arrabbiati, vedono un paese abbandonato a sé stesso, ancora oggi non è chiaro la prassi della videosorveglianza, intanto i raid da parte dei vandali continuano indisturbatamente nella città Doriana.

Advertisement