ANGRI /NOCERA INFERIORE – RESTANO STABILI LE CONDIZIONI DI TOBIA, IL RAGAZZO RIMASTO VITTIMA DI UN INCIDENTE

E’ un susseguirsi di messaggi e notizie sulle condizioni di Tobia, il 17 enne di Angri che venerdi mattina alle 7.30 circa nella stazione di Angri.

Forse una disattenzione alla base del drammatico incidente, che lo ha coinvolto, il ragazzo è stato subito trasportato all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa.

La prognosi resta riservata a pregare e a sperare in questi giorni, familiari, amici e semplici conoscenti  che  restano in attesa di buone notizie.

Alcuni minuti fa, è stato diramato un appello:

Tobia Falcone, il ragazzo di Angri rimasto coinvolto nell’incidente, ha bisogno urgentemente di sangue. Tutti possono donare (qualunque gruppo sanguigno), con la maggiore età. Chi vuole può recarsi all’ospedale di Nocera Inferiore Umberto I. Da domattina fino alle 14:00. La famiglia ringrazia, fate girare.

“Tobia lotta non mollare” lo striscione all’ingresso del nosocomio nocerino è rivolto al giovane angrese, dove le sue condizioni rimangono stabili. Forza Tobia, siamo tutti con te!