Angri – LSU, continua la protesta dei 25 lavoratori ancora senza stipendio

132
Advertisement

Ancora senza una soluzione, contunua lo stato di agitazione per i 25 lavoratori del progetto APU, che da mesi non percepiscono lo stipendio.

A voce e con cartelloni, chiedono le dimissioni dell’Assessore Maria D’Aniello, dove affermano “Ha raccontato solo bugie” – incalzano furiosi  – “fuori gli stipendi”, una situazione davvero drammatica. “Abbiamo lavorato, quest’ è l’ennesima visita che siamo venuti a fare al comune, vogliamo delle risposte concrete dal sindaco.

Ricordiamo che i lavoratori dopo aver svolto delle mansioni, dovevano percepire un mensile di 580, somme garantite da fondi stanziati dalla Regione Campania del “progetto APU”, già nel marzo dello scorso anno.

Pare che la responsabilità del mancato pagamento è dovuta all’ invio della documentazione alla Regione nei termini e nei tempi stabiliti, ma risultata essere, per ben tre volte, sbagliata privando così i lavoratori della retribuzione. “Fino ad ora abbiamo percepito solo 230 euro a testa, una miseria”, è una vergogna!”,

Si dovrà aspettare alle 12.00 di oggi (12 Marzo), quando si riunirà la Commissione Consiliare “Garanzia e Controllo”, per discutere e verificare sulle attuazioni del progetto APU.

Advertisement