Angri – La lettera di Cinzia Spera “Mi dissocio totalmente dalle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Armando Lanzione”

219
Advertisement

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa della candidata al consiglio comunale del Partito Fratelli di Angri “Alberto Milo Sindaco”, Cinzia Spera, che rivede le scelte dell’avvocato Armando Lanzione che ha sostenuto il sindaco “Cosimo Ferraioli ” al ballottaggio.

Ecco il testo

Mi dissocio totalmente dalle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Armando Lanzione sulla scelta di sostenere “Cosimo Ferraioli ” al ballottaggio.

Dichiarazioni palesemente false agli occhi di chi ha seguito le vicende politiche angresi. Quindi prendo le distanze da questo modo di procedere, vista la sua totale ingratitudine al mio “forzato” contributo con la mia candidatura a sostegno di Alberto Milo poiché è un contributo preteso proprio dallo stesso Lanzione.
La sua ingratitudine nei miei confronti si dimostra col fatto che non mi ha mai informato di questa scelta che probabilmente aveva già maturato o che ha maturato poi.

Mi sono avvicinata al partito di Fratelli d’italia quando era al 3% e avevo creduto in un progetto di cambiamento. Durante questi anni ho contribuito alla crescita del partito ad Angri apportando il mio contributo in ogni momento e con tutta la mia persona, con la presenza e con il mio tempo. Mi sono candidata, su sua “pretesa”, e restando a disposizione del gruppo, ma con l’intento di un progetto politico nuovo a sostegno di Alberto Milo, come coalizione civica visto che l’amministrazione Ferraioli era stata già bocciata.

Quindi mantengo la parola data a chi ha votato per questo progetto nuovo di cambiamento ma faccio i miei auguri a tutti i neo eletti rappresentanti politici del consiglio comunale di Angri e in particolare al consigliere regionale Nunzio Carpentieri.
Intanto resto in attesa di disposizioni dai vertici del partito in merito alle vicende angresi.

Advertisement