Angri – La famiglia D’Amaro (Valem): “mascherine gratis per i giovani della movida!”

Duecento mascherine saranno messe a disposizione e distribuite nella serata di sabato in via di Mezzo, cuore pulsante della “movida” cittadina.

L’iniziativa è stata promossa dalla famiglia D’Amaro, titolare dell’attività commerciale Valem in via Da Procida, in collaborazione con Angela Della Femmina del gruppo social “Sei di Angri se…”.

“E’ un’idea finalizzata a sensibilizzare i nostri concittadini all’uso della mascherina in un momento assolutamente delicato che ci impone di adottare tutte le necessarie precauzioni per cercare di contenere la diffusione del Covid-19 – spiega Valentino D’Amaro – le nostre attività sono storicamente collocate in città e piuttosto che metterci in cattedra ad esaminare le scelte dell’amministrazione comunale o lanciare critiche oppositive rispetto alle decisioni adottate, abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza soprattutto ai nostri giovani concittadini che spesso sono oppositivi alle indicazioni che arrivano dalle istituzioni”.

Le mascherine saranno distribuite nella serata di sabato grazie all’operato di due volontari che saranno presenti nel centro storico della città doriana.