Ancora sangue sulle strade dell’Agro nocerino sarnese. Una tragedia ha colpito la comunità di Angri e Sant’Egidio del Monte Albino con la morte di Pasquale Pio Mandile, un ragazzo di appena 20 anni. Il giovane è deceduto in seguito a un violentissimo scontro avvenuto sulla via Nazionale, dove la sua Yamaha 600 si è scontrata con una Ford Fiesta guidata da un trentenne.
L’impatto è stato devastante, con la moto praticamente distrutta nella parte anteriore. Pasquale Pio è deceduto a causa dei gravissimi traumi alla testa. Insieme a lui viaggiava un amico, le cui condizioni sono ancora da accertare. La conducente dell’auto sarebbe risultata negativa ai test per alcol e droga.
Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha espresso il cordoglio della città: “In questo momento di immenso dolore, mi stringo a loro nel silenzio rispettoso di una tragedia che lascia attonita l’intera città. Riposa in pace, Pasquale Pio”. Le indagini sono state avviate dai Carabinieri di Nocera Inferiore e Angri, coordinate dal colonnello Gianfranco Albanese, per chiarire la dinamica esatta del sinistro.