Angri – Il nuovo romanzo della scrittrice Maria Rossi

Si intitola “Marta, il tempo di un libro” (Edizioni Albatros) il nuovo romanzo di Maria Rossi, la scrittrice di Angri, nata a Sant’Egidio del Monte Albino e famosa per i suoi romanzi “Quando si alza il vento di terra”, “Come il pane nero”, “Melella”, “Lumascuro, il prete della Città dei ragazzi”, tutti editi da Centro Iniziative Culturali.

Il nuovo romanzo “Marta, il tempo di un libro” sarà presentato mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 18 presso l’Auditorium dell’Istituto Superiore “Don Lorenzo Milani” di Gragnano (Na), in via via Quarantola, 6. Parteciperà alla presentazione il Dirigente Scolastico dell’IIS “Don Milani”, il prof. Francesco Fuschillo, lq il Presidente Albatros Edizioni, la giornalista e scrittrice Lucia De Cristofaro e l’autrice Maria Rossi.

La serata sarà accompagnata dalle musiche del Maestro Mimmo Campanile e dagli interventi a cura del Progetto Lettura dell’IIS “Don Milani”. Intanto a dieci anni dalla sua pubblicazione, è uscita la seconda edizione del romanzo “Come il pane nero”.