Angri – Il consigliere Lato: “ridotti gli orari di accesso al pubblico al comune, altro che palazzo di vetro! “

118
Advertisement

“Altro che il tanto invocato ed auspicato PALAZZO DI VETRO!!!… Ecco a voi un’altra chicca dell’amministrazione Ferraioli: la riduzione degli orari di accesso del pubblico agli uffici comunali. Invece di incentivare il rapporto con il pubblico, ne riduciamo le opportunità.Capisco la necessità di incrementare il personale che, purtroppo per noi, è in buona parte (o sta per andare) in pensione. Cosa che, data la sua inevitabilità, si sapeva già in precedenza, alla quale si poteva e si doveva dare più attenzione. Ancora complimenti. Spesso la toppa è peggio del buco che si vuole coprire. E questa amministrazione di “buchi neri” ne ha creati fin troppi”! Queste le considerazioni rilasciate sulle pagine social del consigliere comunale Eugenio Lato.

Inizia il nuovo anno e nella città doriana entrano in vigore i nuovi orari per gli uffici comunali. La necessità di rimodulare gli orari di servizio e di apertura al pubblico degli uffici in linea con gli indirizzi generali di informatizzazione e trasparenza della pubblica amministrazione. Da qui, quindi, la necessità di dedicare la maggior parte delle risorse umane dell’ente, ormai in numero sempre più ridotto, all’implementazione di servizi online, per offrire la possibilità al cittadino di avere accesso ai servizi comunali senza muoversi da casa. Nuovi Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali dal 1.1.2019  Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 Martedì – Giovedì – dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Orari ridotti, due fasce per giorni alternativi per una grande città. Si riduce così il tempo a disposizione dei cittadini per interfacciarsi con gli uffici. Una decisione che allontana, ulteriormente, la comunità dalle istituzioni locali!

Advertisement