Angri. Il Comandante Galasso nominata Cavaliere della Repubblica Italiana

0
367

L’attestato porta in calce le firme del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Capo del Governo Mario Draghi, ed è un riconoscimento che premia la piena abnegazione al ruolo di ufficiale pubblico che riveste il Comandante Anna Galasso, che da ieri è neo Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Per il Comandante della Polizia Locale si tratta di un premio importante non solo alla lunga carriera in divisa, ma per l’apporto che ha personalmente messo in campo in più occasioni in cui il territorio si è trovato in situazioni di criticità.

Rispondendo presente insieme ai suoi uomini che compongono il corpo di Polizia Locale e il supporto della Protezione Civile, Galasso ha messo a disposizione azioni che hanno colpito e in larga misura nel corso dell’emergenza Covid-19 nel corso delle diverse ondate di diffusione del virus, che soprattutto dallo scorso autunno ha sconvolto la cittadina Doriana.

Oggi la città, quella politica e quella dei cittadini ne decreta il giusto riconoscimento. Tanti sono i messaggi di stima all’indirizzo del Comandante Anna Galasso.