Angri, il City vuole vincere anche quest’anno

Manca poco all’inizio del Campionato di Seconda categoria per il City Angri che, dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo campionato di terza categoria si è presentata ai blocchi di partenza con l’intenzione di provare a risalire anche quest’anno avendo tutte le carte in regola per farlo oltre che una rosa di assoluto livello. Sulla panchina del City per il secondo anno consecutivo, mister Bruno Rega: “Nonostante in estate si sia proceduto ad un radicale rinnovamento della rosa, ho visto con soddisfazione che i nuovi si sono subito inseriti efficacemente nel gruppo e, a parte qualche inevitabile piccolo infortunio, tutto sta procedendo abbastanza bene. Ho trovato un girone G molto cresciuto rispetto agli ultimi anni, il livello medio si è alzato notevolmente e le squadre sono tutte ben organizzate.
“Per quanto ci riguarda – continua Rega – non facciamo mistero di voler essere protagonisti fino al termine, lottando per la vittoria finale. Come dicevo la concorrenza è agguerrita e tutte le gare presentano delle insidie, sarà perciò indispensabile essere sempre attenti e concentrati. “
Sulla stessa linea il presidente Rosario Annarumma, presidente della squadra dal giorno della sua costituzione: “Voglio continuare l’opera iniziato l’anno scorso quando abbiamo vinto dominando il campionato di terza categoria e quindi vorrei vincere anche in questa categoria. Ho messo a disposizione di mister Rega una squadra con innesti importanti e tutti di categoria superiore. Speriamo che anche in questo campionato il City possa vincere per approdare in prima categoria nel giro di due anni.” Un vero e proprio record.