Angri. Hanno un volto i trasgressori che sversavano i rifiuti davanti all’azienda AES

88
Advertisement

Se in questi giorni vi vedete recapitare qualche multa fino a casa, non è per divieto di sosta, né tantomeno per l’alta velocità, ma la multa sarà per abbandono di rifiuti.

Le immagini, al vaglio degli investigatori,sono state importanti per risalire tramite numero di targa all’identità di persone che non rispettano né leggi e né l’ambiente.

Molte persone al calar della notte hanno abbandonato rifiuti all’esterno dell’azienda A.E.S.

Dopo il mancato colpo di qualche settimana fa da parte di due uomini, che si introdussero all’interno di AES e dopo aver forzato il cancello di ingresso avevano deciso di rubare un auto compattatore, ma senza aver risulto, decisero di abbandonarlo nel piazzale.

Un azione di monitoraggio messo in campo da AES e dall’assessore Maria Immacolata D’Aniello, che insieme alle guardie ambientali e alla polizia locale hanno intensificato i controlli in vari punti della città.

Uomini e donne delle guardie ambientali smistati in piu’ punti della città per i controlli e per risalire tramite  i rifiuti sversati fuori orario a fatture o bollette di utenze all’interno dei grossi sacchetti.

Proprio le telecamere del circuito di videosorveglianza hanno registrato in queste settimane molti cittadini che hanno lasciato sacchetti della spazzatura,rifiuti ingombranti e tanto altro proprio davanti all’ Azienda, l’ ultimo cittadino è stato pizzicato dalle telecamere proprio la scorsa notte.

 

Advertisement