Angri. Finalmente il plesso scolastico di via Dante Alighieri sarà ultimato

L’Amministrazione Ferraioli continua la sua opera di completamento delle strutture che, progettate da anni, attendevano la giusta presa in considerazione per essere finite e restituite alla comunità.

Oggi l’amministrazione si avvale del motto “+Scuole +Strutture pubbliche”.

Il plesso scolastico di via Dante Alighieri, progettato nel 1999, arriva alla sua fase di ultimazione, attraverso un’accelerazione delle procedure e l’utilizzo dei fondi della legge 219 giacenti, da quasi 30 anni, nelle casse comunali.

Strutture scolastiche che arrivano alla loro fase di ultimazione.

Il nuovo plesso scolastico di via Dante Alighieri sta per essere completato e presto sarà disponibile per le esigenze della comunità scolastica angrese.

Un impegno dell’Amministrazione Ferraioli che ha saputo verificare l’esistenza e l’utilizzo di risorse economiche relative ai fondi della legge 219, che erano stati indirizzati impropriamente per la ristrutturazione dello stadio.

Risorse economiche giacenti nelle casse comunali da tempo, utilizzati per completare una struttura scolastica progettata nel 1999 e mai completata.

Lavorare con i soldi “giusti”, quelli della 219 e quelli che residuavano dal mutuo fatto per il primo lotto, hanno permesso di portare la fase dei lavori verso il completamento, semplicemente attraverso la semplice logica di utilizzo delle risorse economiche.

Cosa che per anni è sembrata complicata tanto da arrivare all’ultimazione della struttura dopo 19 anni di attesa.