Angri / Evento Concorso Letterario – Premiazione dei vincitori e presentazione del volume ‘Covid-19

ULTIMA ORA – 16/10/2020/ ore 8.30

A seguito dell’ordinanza n°79 del 15.10.2020, la serata dedicata alla Premiazione dei vincitori del Concorso Letterario, prevista per il 16.10.2020, è stata ANNULLATO.

****************************************

Al via la fase tre del Primo Concorso Letterario promosso da Il Circolo delle Arti.

Dopo l’indizione del Concorso e la proclamazione dei vincitori, è giunto il momento della premiazione degli stessi e della presentazione al pubblico del volume ‘Covid-19 – Quel che resta del tempo transitivo’. Ospiti della serata, che si svolgerà venerdì 16 ottobre 2020 a partire dalle ore 18 presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ad Angri, Don Luigi La Mura – parroco,  il Dr. Giuseppe D’Ambrosio – cardiologo  e il Dirigente Scolastico prof. Alfonso D’Ambrosio – preside della prima scuola d’Italia chiusa a febbraio 2020 per covid-19.

L’evento, ideato nel pieno rispetto delle norme anticovid, si alternerà tra momenti in presenza e collegamenti video con gli ospiti. Protagonisti della serata saranno gli scritti, le riflessioni, le emozioni ed i sentimenti emersi dagli elaborati inseriti nel volume, condivisi tra i presenti e non presenti, quasi a ricordare i tragici momenti vissuti ed evidenziando le razioni personali di chi, nonostante tutto, mettendosi in gioco, ha  saputo scorgere la luce in fondo al tunnel.