Angri, è sempre più crisi politica, in sei lasciano

976
Advertisement

Mancanza di comunicazione all’interno del gruppo consiliare o più semplicemente frizioni a causa delle candidature per le prossime provinciali?

E’ sempre più crisi politica nella città di Angri. Il primo cittadino Cosimo Ferraioli in queste ore si ritrova a dover gestire il difficile problema legato alla stabilità del suo gruppo consiliare. Rita Amarante, Carmen Fattorusso, Roberto Falcone, Gianluca Giordano e Alfredo Pauciulo, insieme all’assessore di riferimento Anna De Cola, hanno rimesso nelle mani del primo cittadino le loro deleghe, lasciando tutti il proprio incarico. Secondo le versioni ufficiali alla base della drastica scelta una questione legata al l’incomunicabilità forte all’interno del gruppo politico di appartenenza. Tra le motivazioni, anche il fatto che non sarebbero sarebbero stati rispettati alcuni punti inseriti nella campagna elettorale di Ferraioli.

Eppure, c’è chi ad Angri la pensa diversamente: molti sono i cittadini doriani pronti a scommettere che dietro le frizioni ci siano le nomination al consiglio provinciale. Il gruppo di dissidenti punterebbe su Giordano, nome che al momento non garantirebbe Ferraioli.

Advertisement