Angri – Domani c’è la sospensione dell’erogazione idrica in città

98
Advertisement

E’ l’ennesima sospensione idrica che interessa ancora una volta la cittadina angrese con la gestione GORI da alcuni anni a questa parte.

Appena il 3 luglio la sospensione interessò alcune zone, ma si sa, quando in alcune strade manca l’acqua essa manca un po’ dà per tutto.

In molte attività commerciali, bar, parrucchieri, barbieri, operai, civili abitazioni in mancanza di autoclave, i cittadini dovranno premunirsi di fare scorte per affrontare il problema.

L’acqua è indispensabile, ci sono anziani, disabili, persone allettate, ci sono famiglie con bambini, insomma saremo tutti colpiti dal blocco dell’erogazione che dovrebbe garantire regolarmente la funzionalità.

E cosi come ogni anno in estate specialmente, arriva puntuale la sospensione, disagi che dureranno quasi un’intera giornata

La GORI rende con pubblica nota, che “per lavori programmati è prevista la sospensione dell’erogazione idrica da giovedì 1 agosto 2019 alle 18:00 a venerdì 2 agosto 2019 alle 08:00, nelle seguenti zone del comune di Angri: Tutto il territorio comunale a esclusione della zona di via Monte Taccaro”.

Raccomandiamo e consigliamo che per alcuni minuti lasciate scorrere l’acqua dai propri rubinetti in tal caso potranno verificarsi transitori fenomeni di torbidità.

Advertisement