Angri – Controlli ad attività pubbliche nel rispetto delle norme, “impegniamoci tutti”

146
Advertisement

Sono diverse le attività che si sono affidate alle prenotazioni o che hanno abbassato le serrande in ottemperanza al decreto emesso dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e dal governo centrale.

Sale scommesse, e altri locali, dove si registra assembramento di persone, hanno scelto di chiudere per l’emergenza, mentre alcuni titolari di pizzerie hanno dimezzato la capienza e non accetteranno più prenotazioni.

Un decreto che regola la vita sociale nei luoghi pubblici, ma lascia perplesse categorie e imprenditori, un vero salasso per l’economia.

A rendere problematica anche per chi non fa rispettare il provvedimento, multe salate per i proprietari dei locali, dove si regista una concentrazione di persone tale da anche solo la possibilità di movimento tra gli avventori.

L’ottimo servizio della Polizia locale dei Volontari, e forze dell’ordine che in queste ore sono in giro per la città con l’obiettivo di far rispettare l’ordinanza.

I controlli da parte della Polizia municipale agli ordini del comandante Anna Galasso in collaborazione con i gruppi di volontari della Protezione Civile, Guardie Ambientali, Croce Rossa, Pubblica Assistenza, saranno in campo anche nei prossimi giorni per accertare il rispetto delle norme che se trasgredite possono portare alla sospensione delle attività!

Un momento di difficoltà e di responsabilità per tutti, da domani negli studi medici di base si potrà accedere singolarmente , preferibilmente su appuntamento, mentre per le ricette  si può usufruire anche dell’invio via mail da comunicare alla Segreteria del proprio studio medico.

 

Advertisement