Angri. Continua l’appuntamento con Babbo Natale al Castello

Continua ad Angri l’appuntamento con Babbo Natale al Castello Doria. Nella sua casetta con il caminetto acceso, insieme all’elfo Natalino nella sua magica stanza zeppa di doni e caramelle, Santa Claus sta accogliendo i bimbi della città per la consegna delle letterine dei desideri da inserire nella cassetta postale installata per l’occasione all’entrata del Castello.

Nell’atrio, in attesa di entrare nella stanza magica di Babbo Natale, ci sarà tanta animazione e spettacoli natalizi, con palloncini, pop corn, Christmas paint, zucchero filato e spettacolo delle bolle e mimo Charlie Chaplin. Babbo Natale rimarrà al castello nei seguenti giorni ed orari:

Giovedì 22 dicembre dalle 17:00 alle 20:00: arrivo di Babbo Natale con la sua carrozza, consegna letterine ed animazione e spettacoli. Il giorno seguente, dalle 10:30 alle 13:00, ancora spettacoli ed animazione per i bambini. Dalle 17:00 alle 19:00 andrà in scena lo spettacolo con bolle di sapone e mimo Charlie Chaplin e la rassegna “Libri sotto l’Albero” (Doria Art in progress).

Alla fine della serata ci sarà l’estrazione di tre letterine che verranno premiate. A tutti i bimbi che avranno imbucato la letterina riceveranno un piccolo dono. Sempre al Castello Doria, questa sera alle ore 19:00, ci sarà lo spettacolo dell’“Orchestra dell’indirizzo musicale” della scuola media Galvani-Opromolla. Domani alle ore 18:30 ci sarà la conferenza stampa e l’apertura della mostra contemporanea Raw materials (laboratorio creativo e di recupero di Angri a cura di Ernesto Terlizzi).