Angri, camion si incastra al passaggio al livello

873
Advertisement

Passa per il passaggio a livello e resta incastrato sui binari. Le sbarre non si abbassano e la circolazione dei treni si blocca. E a detta dei residenti, è una cosa che succede spesso.

 

Sono stati tanti i disagi avvertiti da un camionista in transito in mattinata in via Palmentello ad Angri. L’uomo, a bordo del suo camion, ha attraversato il passaggio a livello presente a bordo del suo mezzo pesante. Dopo qualche metro, lo stop: il camion era rimasto letteralmente incastrato tra i binari. A segnalarlo stamattina una cittadina di Angri che ha pubblicato la foto che mostriamo in uno dei forum social della cittadina doriana.

Immancabili i commenti di molti altri residenti. “Non è una novità” le parole dei più, che hanno sottolineato la pericolosità del passaggio a livello in una strada poco idonea al transito dei camion. A detta di molti quello non è il primo camion che finisce in quelle condizioni, bloccando di fatto a volte anche la circolazione dei treni. La foto parla chiaro: ad un certo punto le sbarre hanno anche iniziato ad abbassarsi. E almeno per un po’ gli eventuali treni in  transito si sono dovuti fermare. Accumulando ritardo.

Advertisement