Angri. Calcio: Pronti per la nuova stagione agonistica con il nuovo assetto societario

123
Advertisement

Dopo tre anni alla guida del cavallino grigiorosso esce di scena Gerardo Tortora, che ha lasciato a Valerio La Pepa e a Francesco Limodio la presidenza della società grigiorossa.

Questa mattina i nuovi dirigenti dell’US Angri 1927, sono stati ricevuti da sindaco Cosimo Ferraioli, per un incontro libero ed aperto, con al centro il futuro calcistico angrese, per far conoscere progetti ed iniziative che i nuovi dirigenti stanno organizzando in vista della nuova stagione agonistica.

Si volta pagina dando adesso priorità all’iscrizione al campionato la cui scadenza è fissata per il prossimo 26 luglio e poi toccherà alla scelta del tecnico alla formazione della nuova rosa e al reparto organizzativo.

“Siamo pronti a ripartire le dichiarazioni di La Pepa e Limodio, che ringraziano,Gerardo Tortora per tutto quello che ha fatto per Angri e per l’Angri. Ora guardiamo alle prossime scadenze e ai prossimi impegni. Al momento possiamo garantire di poter puntare ad una permanenza in categoria, senza azzardare false promesse. Siamo coscienti dell’attuale situazione finanziaria della società, vogliamo mantenere e rispettare ogni impegno che verrà assunto, intendiamo condividere il nostro progetto con la città attraverso una serie di sponsorizzazioni, che potranno esserci di supporto in questa fase di rifondazione e nel conseguire gli obiettivi stagionali. Ai tifosi diciamo di stare tranquilli, di essere la nostra forza al fianco della squadra, di sostenere i nostri calciatori con la loro presenza allo stadio, nella speranza che da settembre sia di nuovo il “Novi” ad ospitare l’Angri nella sua sede naturale.

Un ritorno a casa atteso da molto tempo per costruire, tutti insieme, un nuovo futuro per la nostra squadra del cuore.

“Sarò presente nella risoluzione degli ultimi impegni assunti durante la mia presidenza, lasciando un titolo libero da debiti e da vincoli”, le parole dell’ex presidente Gerardo Tortora. “Dopo tre anni di presidenza ho deciso di lasciare la guida dell’Angri per consentire una crescita della società ed anche in risposta a chi mi riteneva, ingiustamente, essere la causa di tutti i problemi che hanno attanagliato l’Angri negli ultimi due mesi. Resto sempre il primo tifoso dei grigiorossi, garantendo il mio sostegno qualora i nuovi dirigenti lo ritenessero opportuno. Lascio con rammarico ma con la consapevolezza di aver dato tanto alla società, mantenendo vivo il cuore di Angri da sempre legato al gioco del calcio. Auguro all’Angri e ai suoi tifosi ogni fortuna”.

“Ho conosciuto dirigenti giovani che hanno preso l’eredità di Tortora che tanto ha fatto per tenere in vita il calcio ad Angri” – le dichiarazioni del sindaco Cosimo Ferraioli.

“Un grazie a lui e ai neo presidenti Limodio e La Pepa, che si preparano a scrivere un altro importante capitolo della lunga storia grigiorossa. Ho rassicurato sui tempi di consegna dello stadio, al momento in attesa delle omologazioni necessarie della FIGC, per il fondo in terreno e la successiva posa in opera del manto sintetico. Accolgo con favore ogni iniziativa che possa favorire la costruzione di un progetto futuro che possa regalare ad Angri calcistica, le gioie perdute negli ultimi anni, nella speranza che in seguito possano essere coinvolte nuove forze economiche per fare grande Angri grigiorossa, che possa farla ritornare in un calcio più consone alla nostra storia”.

Ad attendere ora tifosi, atleti ed amministrazione l’avvio del  prossimo campionato che si disputerà nel nuovo Stadio P.Novi, dove il futuro segnerà il nuovo rilancio per l’intera città.

Advertisement