Angri – Beccate da un filmato a scaricare buste di rifiuti

I cittadini maleducati la stanno facendo da padroni, abbandonando buste di rifiuti di ogni genere in ogni parte della città.

Questa volta è andata male a due donne che vengono riprese da cittadini che sono stanchi di ritrovarsi le zone dove vivono in vere discariche a cielo aperto.

Buste contenenti rifiuti, scaricate nei pressi dei contenitori in via Generale Niglio nei pressi di Fondo Satriano.

Ognuno ha deciso di iniziare a riprende ciò che accade sul territorio, nessuna privacy violata, ma scoraggiare comportamenti incivili di persone senza rispetto che non hanno a cuore la città è la giusta punizione.

Oggi pomeriggio dalla pagina ufficiale del sindaco Ferraioli è apparso un video che ritraeva delle persone, due donne insieme ad un bambino, intende a lasciare sul marciapiede ibuste di rifiuti, ma cosa contenevano al loro interno ?  «Quando vedo queste scene mi chiedo sempre la stessa cosa: il tempo che si perde a fare una cosa giusta, quasi sempre è uguale al tempo che si perde a farla sbagliata, perché continuate a disprezzare la nostra città? Siate collaborativi, qualsiasi contributo utile, resterà nel pieno anonimato», le parole del primo cittadino.

Non è solo Via Generale Niglio ad essere presa d’assalto da persone incivile, in questi giorni basta farsi un giro e imbattersi in vere mini discariche abusive che “crescono in tarda sera.“

Ecco il video 

🔴 Quando vedo queste scene mi chiedo sempre la stessa cosa:<< Il tempo che si perde a fare una cosa giusta, quasi sempre è uguale al tempo che si perde a farla sbagliata, perché CONTINUATE a DISPREZZARE la nostra città? >>Invito tutti ad essere collaborativi, come in questo caso, ovviamente qualsiasi contributo utile, resterà nel pieno anonimato.Le forze dell'ordine stanno cercando di individuare i soggetti interessati.Grazie solo a chi vuole bene e rispetta la nostra Angri.Cosimo Ferraioli 🇮🇹

Gepostet von Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri am Samstag, 23. Mai 2020