Angri. Attraversamenti pedonali e limite di velocita’, gli interventi sul territorio

128
Advertisement

 

Da domattina (mercoledi’ 21 febbraio), sara’ istituito un senso unico alternato in alcune strade cittadine, per i lavori di fresatura dell’asfalto in preparazione della posa in opera degli attraversamenti pedonali a raso che saranno installati in diverse strade della citta’, in particolare nei pressi delle scuole cittadine.

Nei giorni 22, 23 e 26 febbraio, saranno istituiti alcuni divieti di transito per l’installazione degli attraversamenti pedonali, mentre il comando di polizia locale istituirà in quelle aree, il limite di velocita’ dei 30 km orari.

Le aree interessate dall’intervento sono 6  e saranno ubicate nelle immediate vicinanze degli ingressi scolastici.

Le installazioni avverranno in via Stabia, via Da Vinci, via Dante Alighieri, via Badia, via Nazionale e via D’anna.

Si entra nella fase operativa per l’installazione degli attraversamenti pedonali a raso, dichiara il primo cittadino Cosimo Ferraioli.

“Questo è soltanto un primo lotto di interventi.
Infatti sono state previste delle somme ulteriori da destinare all’installazione di ulteriori attraversamenti a raso in altre parti della città, cercando di coprire, nel più breve tempo, l’intero territorio comunale.
Un’iniziativa di questa amministrazione e del comando della Polizia Municipale, che ha progettato l’installazione in 6 diversi punti della città”.

 

Advertisement