Angri – Arriva lo “street food fest” in P.zza Annunziata

Ultimamente si sente parlare di manifestazioni legate al cibo di strada e alla sua produzione-vendita su food truck.

Festival, fiere, eventi enogastronomici e persino feste di paese e città scelgono di garantire una soddisfacente proposta gastronomica attraverso i food truck.

Allora tenetevi pronti ad affrontare l’evento organizzato dall’Associazione “IL SOLE”, che per Venerdì, Sabato e Domenica, ovvero 12/13/14 luglio, animerà Piazza Annunziata, con la manifestazione “Angri Streeat Food Truck Festival 2019 1° Edizione.

I migliori cibi di strada preparati al momento con forni, griglie e friggitrici su ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, ormai dei veri e propri ristoranti ambulanti, capaci di offrire piatti di grande qualità e raffinatezza, combinando cucina tradizionale e moderna, locale e internazionale in modi davvero affascinanti e piacevoli.

Cibi semplici, sapori genuini e prezzi popolari senza dimenticare le birre e vini Made in Italy.

Oggi il settore dello street food si sta quindi affermando sia come motore di sviluppo economico, che come motore d’innovazione socio-culturale, nel primo caso offre a molte associazioni l’occasione di ampliare maggiore affluenza dei cittadini, mentre la seconda occasione è promuovere l’evento in forma itinerante, creando nuovi momenti di aggregazione.

Cornice dell’evento durante i tre giorni musiche e canti popolari, animazione con artisti di strada e tanto rock, vi stupiranno con tanti spettacoli e performance, spazio anche per i più piccoli con tanti giochi.

Saranno 3 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, famiglie, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada.

Ingresso libero

Qui l’intervista alla Presidente dell’Associazione “IL SOLE” Rosa Francese

VIDEO MN24 / ANGRI – ARRIVA LA FESTA DELLO "STREET FOOD FEST 2019" IN PIAZZA ANNUNZIATA

VIDEO MN24 / ANGRI – 12/13/14 Luglio, arriva lo "Street Food Fest 2019" In Piazza Annunziata – Interviste, immagini in esclusiva di MN24

Gepostet von MediaNews24 – MN24.it am Montag, 8. Juli 2019