Angri, altro addio precoce, stavolta va via Guarro

27
Advertisement

Una decisione che è arrivata al termine di un confronto tra la società e il calciatore Guarro. L’accordo era stato definito da tempo, ma per sopraggiunte esigenze personali, in maniera consensuale, il rapporto tra le parti è stato risolto. Nino Guarro ha voluto specificare le ragioni che hanno generato la sua scelta, racchiudendole in un messaggio rivolto a società e tifosi.

“Quando mi avete chiamato ho sposato il vostro progetto senza un minimo dubbio. Mi sono esposto con sicurezza e orgoglio, ero entusiasta di questa nuova avventura e pronto a dare il massimo per la società. Purtroppo accadono cose che ti costringono ad andare contro la propria volontà. Mio suocero è molto vicino alla società del Nola in serie D, ha forti interessi nella stessa ed è coinvolto nel loro progetto. Capite bene che non posso non seguirlo. Sono rammaricato e mortificato ma alla famiglia non si può dire no.
Sono sicuro che le nostre strade si rincontreranno ma non per quest anno. Grazie per la disponibilità e per la fiducia”.

Advertisement