Ancora due volti nuovi in casa Paganese

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Gabriele Zerbo dal Club Sportif Concordia Chiajna, squadra partecipante alla LIGA I la massima serie del calcio rumeno. Il nuovo calciatore azzurrostellato, già in ritiro con i nuovi compagni da qualche giorno, ha sottoscritto un contratto fino al 30 Giugno 2017 e sarà disponibile non appena arriverà transfert internazionale.

Si comunica inoltre di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive – a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2017- del portiere Andrei Chiriac classe ’97 dal Modena FC.

Gabriele Zerbo nato a Palermo il 16/5/1994, cresciuto nel settore giovanile del Palermo (36 presenze e 12 gol) e del Chievo Verona. In Lega Pro 44 presenze con le maglie di Feralpisalò e Pergolettese.

Andrei Chiriac nato a Galati (Romania) il 20/8/1997, proveniente dal settore giovanile del Modena con cui ha giocato 11 partite nel Campionato Primavera per poi passare in prestito alla Correggese la stagione passata con 37 presenze tra campionato e playoff.