Anche quest’anno la Longobarda Salerno aderisce a “Dona con amore”

La Longobarda Salerno, come ormai da consuetudine, parteciperà alla quinta edizione dell’importante ed ormai avviata iniziativa “Dona con amore”.

L’ideatore della manifestazione, Luigi Bisogno, come da cinque anni a questa parte, con l’aiuto di molti volontari e dell’Avis, intende sensibilizzare le coscienze di tutti organizzando in corrispondenza della festa di San Valentino, una raccolta di sangue, bene sempre più prezioso e sempre più necessario, con l’obiettivo di mobilitare sempre più persone in un questo atto d’amore.

Non a caso l’iniziativa sarà presentata il 14 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al Teatro Augusteo con Convegno-Spettacolo che avrà appunto come tema principale l’amore in senso lato, perchè donare il sangue è un gesto d’amore verso il prossimo capace di salvare la vita di tanti.

Poi sabato 18 e domenica 19 presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno sarà possibile per chiunque donare e così partecipare attivamente a questa splendida iniziativa, con la speranza che abbia il successo raggiunto nelle edizioni precedenti.

La Longobarda Salerno è pronta a fare la sua parte presentandosi con una folta schiera di ragazzi all’azienda ospedaliera San Leonardo per mettere a segno quello che è molto più di un gol o di una vittoria.