Ammette di possedere 35 dosi di coca, arrestato

380
Advertisement

Trentacinque dosi di cocaina e una dose di canapa indiana. È stato tratto in arresto in flagranza di reato Maurizio Ciancio, 33enne di Eboli, che a seguito di una perquisizione è stato trovato con una provvigione di droga piuttosto ingente mantenuta nella sua macchina. Denunciata per concorso la sua compagna. L’arresto è stato effettuato dal personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno. I militari erano già al lavoro da tempo nell’ambito di specifiche attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto emerso dai riscontri, il 33enne risulta già gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Il giovane è stato controllato all’uscita autostradale di Pontecagnano Sud, mentre si trovava in compagnia della convivente e del loro figlio minore a bordo di una Smart For Two.
A seguito della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 35 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, pronte per essere vendute, e una dose di canapa indiana.
L’uomo si è assunto la responsabilità del possesso ed è quindi stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la compagna è stata denunciata a piede libero.
L’arrestato, d’intesa con il Sostituto Procuratore di Turno Maurizio Cardea, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Advertisement