Amichevoli. San Marzano-Rocchese 4-3, Cimitile-Alfaterna 2-3

48
Advertisement

Formazioni di Promozione in campo in attesa dei primi impegni ufficiali di Coppa Campania e campionato. Pirotecnici gli incontri disputati ieri dalle squadre dell’Agro Nocerino Sarnese.

A San Marzano, i neopromossi blaugrana di mister Sgambati hanno battuto per 4-3 la Rocchese in un match contraddistinto da vari botta e risposta in termini di gol. Per i padroni di casa sono andati a segno Rega, Colucci e Pascale, mentre gli ospiti hanno segnato con Nocerino (doppietta) e Giammetta.

Tante reti anche tra Cimitile e Alfaterna. I nocerini si sono imposti col punteggio di 3-2 con le reti di Citro, Trapanese e di Cavezza (su rigore) nelle ultimissime battute; per la squadra di mister Galluccio, invece, in gol Di Benedetto e Touré, un talento “pescato” in Seconda Categoria dalla dirigenza del Cimitile.

Nel prossimo weekend scatterà la Coppa Campania di Promozione. Cimitile e San Marzano potrebbero trovarsi di fronte nel doppio confronto valido per il secondo turno; all’esordio, il Cimitile affronterà i Lions Mons Militum (formazione neopromossa), mentre il San Marzano se la vedrà col Baiano, squadra allenata in passato da mister Galluccio.

Per Alfaterna e Rocchese, invece, il primo turno di Coppa Campania prevede il doppio confronto rispettivamente con Buccino Volcei e Centro Storico Salerno. Un eventuale derby dell’Agro potrebbe arrivare agli ottavi di finale.

Advertisement