Si concluderà domani lo screening oculistico gratuito al comune di Amalfi. Già oggi, così come domani, saranno possibili le visite per bambini e adulti chiamando l’ufficio politiche sociali.
Volge al termine l’iniziativa promossa dall’amministrazione guidata dal sindaco Daniele Milano; l’iter relativo allo screening è stato seguito e curato dal consigliere delegato alle politiche della salute Giorgio Stancati, in collaborazione con la sezione provinciale salernitana dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.
Dopo lo screening senologico, che ha consentito a molte donne di fare una visita di controllo gratuita, stavolta è toccato all’occhio e alle sue patologie.
I giorni 9 e 10 dicembre lo screening sarà aperto sia per i bambini che per gli adulti, con la possibilità di prenotare un appuntamento ad un orario specifico contattando ufficio politiche sociali allo 0898736222. Negli orari mattutini le visite avranno luogo presso l’istituto comprensivo Sasso, dove potranno fruire dello screening tutti gli allievi delle scuole elementari e medie. Nel pomeriggio dalle 15 alle 18 un oculista terrà le visite nei locali dell’ufficio protocollo del comune.

