Alviti (Lega Sud),candidato Presidente alla Regione Campania denuncia al Garante, “Niente par condicio per i candidati minori”

84
Advertisement
Tranne alcune testate giornalistiche e sui telegiornali locali e nazionali viene completamente disattesa la legge sulla par condicio per i candidati dei partiti minori partecipanti alla competizione elettorale.
La legge detta della “par condicio”, infatti, regola l’accesso ai mezzi di informazione in campagna elettorale, ma anche durante la normale vita politica, per garantire la parità di trattamento e l’imparzialità rispetto a tutti i soggetti politici.
Il mio appello al garante è di salvaguardare questo principio importante e basilare  della democrazia conclude Giuseppe Alviti.
Nel contempo Entusiasmo tra le guardie particolari giurate Napoletane  per la candidatura a Presidente della Regione Campania con la Lega Sud e Ecologisti Italiani di Giuseppe Alviti storico leader dell’ associazione nazionale guardie particolari giurate e noto per le sue battaglie sociali a favore della categoria che  l’ha visto spesse volte vittima proprio per il suo impegno da mobbing e vessazioni.
È una garanzia di lealtà, professionalità e competenze ribattono le guardie giurate ed non possiamo che contraccambiare con il nostro voto e l’ appoggio delle nostre famiglie.
Nel frattempo lo staff della lega Sud guidata dal Segretario Generale Federale Gianfranco Vestuto sta ultimando gli ultimi ritocchi burocratici per essere pronti a consegnare anche prima della scadenza prevista simbolo , liste e le firme necessarie ovviamente già suffragate anche di candidati ricchi di un passato illustre.
Advertisement