Alfano firma il blitz del Pomigliano a San Cataldo

250
Advertisement

Sancataldese: Dolenti, Cincotta (57’ Alù), Pilato, Frapagane, Di Marco, Martorana, Carioto, Bello (55’ Mulè), Gonzalez (58’ Bruno), Prezzabile, Treppiedi. A disp: Cusimano, Di Marco D,Baiata, Chiazzese, Calafiore, Terzo. Allenatore Marcenò.

Pomigliano: Di Costanzo; Avella, Pastore, Moracci, Esposito; Cuomo, Alfano; Valentino, Suriano (90’ Liberti), Pisani D.,Manfrellotti (66’Ferrara). A disp: Alcolino, Imbriani, Menna, Liberti, Di Roberto, Mattioli, Labriola, Mazzocchi All. Seno.

Arbitro: Gobbato di Basso Friuli.

Rete: 32’pt Alfano.

Pesante successo esterno per il Pomigliano, che sbanca a San Cataldo nel segno di Alfano. In Sicilia il tecnico Seno ritrova a disposizione Pastore, ma perde Iovinella e Pisani.

Sostanzialmente equilibrata la prima mezz’ora di gioco. Al quarto d’ora la Sancataldese trova la via del gol, ma la marcatura di Carioto viene annullata su segnalazione di off-side del giudice di linea. Al 29’ ci prova Suriano, la cui conclusione viene respinta dalla retroguardia di casa.

Il gol partita del Pomigliano al 32’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Moracci, Alfano è lesto ad insaccare.

Nella ripresa il Pomigliano bada a contenere con ordine le incursioni dei padroni di casa, tentando di pungere in ripartenza. I secondi quarantacinque minuti di gioco scorrono senza troppi sussulti. Alla fine è festa per i granata.

Advertisement