Al via le riprese di Gomorra 3: c’è anche il paganese Pasquale Del Sorbo

0
4974

Il fatto che si tratti di piccoli ruoli non sminuisce la mia soddisfazione. In poco più di un anno ho partecipato a ben cinque progetti di assoluto spessore. Ne sono orgoglioso”.

A parlare è Pasquale Del Sorbo, 37 anni, paganese doc, di professione geometra, figurante per passione.

Da lunedì Del Sorbo è impegnato sul set di Gomorra 3, in onda il prossimo autunno. Le riprese della terza serie sono attualmente in corso a Napoli. Nessuna dichiarazione in relazione alla nota serie televisiva: c’è un contratto che lo vincola alla riservatezza.

In queste settimane, invece, il volto di Del Sorbo è sul piccolo schermo con la serie tv – in onda su Rai 1 – I bastardi di Pizzofalcone, con Alessandro Gassman.

Nelle sale cinematografiche a febbraio, invece, con Gramigna (regia di Sebastiano Rizzo), il film che racconta la vera storia di Luigi Di Cicco, figlio di un boss della camorra – condannato all’ergastolo – che decide di improntare la sua vita sul valore della legalità. Nel cast Biagio Izzo, Gianluca Di Gennaro, Enrico Lo Verso e Mario Porfito.

Sui canali web Del Sorbo ha partecipato ad alcuni spot Campari Soda, mentre in autunno tonerà in tv con la serie Sotto copertura 2, con Claudio Gioè.