Al Centro Sociale di Salerno arriva il Fantaday

FantaExpo, la fiera del fumetto dell’animazione e della fantasia, torna il 14 gennaio dalle 10 alle 19 presso il Centro Sociale di Salerno con il FantaDay. Per un’intera giornata sarà possibile rivivere l’atmosfera tipica della kermesse dedicata al mondo del fantasy e al Cosplay.

Moltissimi appassionati del genere sono pronti a darsi battaglia e dare libero sfogo alla loro fantasia: i costumi più belli si aggiudicheranno la sfida. Durante la giornata ci saranno, inoltre, eventi Hearthstone e Pokemon, per la prima volta sarà attrezzata un’area Nerf e non mancheranno quelle ludiche e dedicate ai videogiochi. Al FantaDay prenderà parte anche il noto youtuber Marco Merrino (Croix89).

“L’edizione 2017 ci ha consentito di fare un grande salto di qualità – dichiara il presidente di FantaExpo Recupito –. Per il 2018 l’intenzione era quella di coinvolgere maggiormente il nostro pubblico con vari appuntamenti nel corso dell’anno, al di là delle giornate dedicate alla fiera ed è proprio da qui che si riparte con il FantaDay. Siamo orgogliosi di aver organizzato un evento invernale, gratuito, per gli appassionati del FantaExpo che negli ultimi anni sono aumentati in maniera esponenziale, permettendo alla stessa manifestazione di crescere e di riuscire a stupire sempre di più».