AIC Equipe Campania: l’amichevole con l’Angri chiude la quinta settimana

51
Advertisement

Ultimo giorno di allenamenti per l’Equipe Campania: si conclude con l’amichevole di questa mattina contro l’Angri di mister Gargiulo la quinta settimana di lavoro. La sgambatura è in programma allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano, con fischio d’inizio alle 10.30. Come di consueto ormai da anni, ci sono stati feedback più che positivi da parte dei calciatori che si sono allenati nei due gruppi di lavoro coordinati da Antonio Trovato e che hanno trovato collocazione per la nuova stagione sportiva.

Nessuno ha dovuto far fronte a problemi di carattere fisico o atletico nell’integrarsi con le rispettive nuove squadre, dimostrando ancora una volta la bontà del lavoro svolto dagli staff tecnici e atletici dei gruppi Mugnano/Napoli e Baronissi/Salerno dell’AIC Equipe Campania.

Resta ancora abbastanza nutrita la lista dei calciatori a lavoro allo stadio “Vallefuoco”, con atleti reduci da Lega Pro, Serie D e campionati dilettantistici regionali. Qui di seguito la lista completa, suddivisa per ruoli.

Advertisement