Agropoli. La Polizia Stradale multa gli agenti della Polizia Locale

99
Advertisement

Polizia Municipale multata dalla Polizia Stradale.

Singolare vicenda quella che ha riguardato tre agenti del Comando di Polizia Municipale di Agropoli che, nel corso di un giro di monitoraggio del territorio, si è ritrovato a doversi fermare all’Alt dei colleghi della Stradale.

Come riportato da Il Mattino, nel dettaglio, gli agenti erano a bordo di una Fiat Punto con sopra installato il nuovo sistema di rilevamento della velocità Scout Speed. Avevano iniziato il canonico giro di controlli sulle strade quando, giunti nei pressi dello svincolo di Agropoli Sud della Cilentana si sono ritrovati davanti i colleghi della PolStrada.

I poliziotti della Stradale di Vallo della Lucania non hanno esitato a intimare l’Alt. Procedendo con i controlli. Il tutto, mentre gli agenti non riuscivano a credere a quanto stava succedendo.

I controlli, però, sembrerebbero aver rilevato comunque delle anomalie: l’auto in questione, infatti, pare non sia del Comune di Agropoli ma in noleggio. Sulla vicenda nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma i vigili hanno comunque promesso battaglia.

Advertisement