Afragolese alla svelta verso la D, anche col mercato bis

Dall’Afro Napoli sono infatti ufficiali gli arrivi dell’attaccante Santiago Sogno e del centrocampista Francesco Marigliano, che vanno a rinforzare ulteriormente una rosa già da capogiro a disposizione del tecnico Masecchia. Di seguito l’annuncio ufficiale:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Santiago Sogno attaccante classe ’89 e Francesco Marigliano centrocampista classe ’88, entrambi provenienti dall’Afro Napoli Utd.

Nativo di Cordoba (Argentina), Sogno è dotato di un’ottima finalizzazione unita a tanta tecnica e velocità. Queste qualità lo rendono uno dei calciatori più ricercati del momento. Lunghissima la sua trafila in vari club di serie D, con tantissimi gol all’attivo, venti nella stagione scorsa con la maglia dell’Afro Napoli Utd. Marigliano invece, è un centrocampista che può ricoprire varie zone del cerchio del centrocampo, tecnica e visione di gioco sono le qualità che lo contraddistinguono.

A proposito di Afro Napoli, altra cessione importante, l’attaccante esterno Faella passa in D al Nola.