Addio Rocco Giuliano – Le parole del sindaco di Eboli Massimo Cariello

La morte del sindaco di Polla, Rocco Giuliano, ha lasciato sgomento in tutti quelli che lo conoscevano, ma non solo. A dargli addio, sulla sua pagina Facebook, anche il sindaco di Eboli, Massimo Cariello.

“Una notizia che non avrei mai voluto apprendere. Se ne è andato il mio carissimo amico Rocco Giuliano, sindaco di Polla. Una persona mite, altruista, buona che ha scritto importanti pagine di storia politica e amministrativa del Vallo di Diano e non solo.

Rocco per me è stato una grande guida, soprattutto quando siamo stati insieme assessori in Provincia di Salerno, con lui ho condiviso importanti iniziative e progetti politici.

Appena qualche mese fa ci siamo incontrati, poco prima del lockdown, durante un pomeriggio ebolitano dove ancora una volta è stato lui a darmi importanti consigli e a sostenermi in decisioni amministrative.

Alla sua famiglia, alla sua squadra di governo, alla Città di Polla la mia vicinanza e quella di tutta la Città di Eboli in un momento così tanto difficile e complicato”.