Accoltellano un uomo per un incidente, presi

260
Advertisement

Resta ancora in ansia la città di Agropoli per le sorti di Florigi Cantalupo, agropolese di 35 anni che l’altra sera è finito in ospedale a seguito di una aggressione.
I carabinieri hanno tratto in arresto 2 ventenni: secondo le ricostruzioni sarebbero stati loro ad infliggere 4 coltellate all’uomo riducendolo in fin di vita.

I militari dell’arma, dopo svariate ore di lavoro, sono stati in grado di ricostruire l’intera dinamica dei fatti.
Secondo gli inquirenti i due ventenni, a bordo di uno scooter, avevano avuto un diverbio con Cantalupo per motivi riguardanti il codice della strada. L’uomo, in compagnia della fidanzata in macchina, si era ritrovato coinvolto in un sinistro con i due ragazzi in cui si era anche rotto uno degli specchietti dell’autovettura.
La lite è presto degenerata, e appena avuta l’occasione, pare che i due lo abbiamo beccato e, incuranti della presenza della ragazza, gli hanno inferto le 4 coltellate.
Sul posto subito i medici del 118, che hanno portato l’uomo in ospedale mentre sul lungomare, luogo del fattaccio, lo choc aumentava di minuto in minuto. Il 35enne al momento è in periocolo di vita. I due giovani, ora, si trovano al carcere di Vallo della Lucania.

Advertisement