Accoltellamento al Genovesi, lo sfogo delle due mamme

Nessun messaggio diretto tra le due donne, solo sfoghi e incoraggiamenti ai propri ragazzi affinché la storia possa chiudersi quanto prima nel modo migliore

270
Advertisement

Accoltellamento al Genovesi, a parlare ora sono le mamme dei due ragazzi. E lo fanno attraverso il social network Facebook.

La vicenda dell’accoltellamento del minorenne alla scuola “Antonio Genovesi” continua a tenere banco a Salerno. Tantissimo lo sgomento per il fatto di cronaca che poteva da subito finire in tragedia, tanta la preoccupazione per le sorti del ragazzo accoltellato. E tra i tanti messaggi di stima, di incitamento nonché di auguri di pronta guarigione spuntano anche quelli delle mamme dei due ragazzi coinvolti. Che affidano al social più gettonato del momento non solo il loro sfogo, ma anche il loro amore di madre verso entrambi gli adolescenti.

La prima a scrivere è stata la madre dell’aggressore, il cui figlio ora è accusato di tentato omicidio. Nel suo post, la donna ha spiegato quanto suo figlio speri che l’altro ragazzo (tuttora ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale Ruggi d’Aragona) guarisca presto e torni dalla sua famiglia.  La donna avrebbe sottolineato come il ragazzo prima di ogni altro, desideri che C.S. torni presto dalla sua famiglia. “Ti amo vita mia, supereremo tutto insieme” ha poi aggiunto.

Parole a cui hanno fatto eco quelle della mamma del ragazzo accoltellato: “Oggi ho visto quanto è amato mio figlio. Lui è una roccia e ce la farà. Ti amo con tutta l’anima”.

Advertisement