A luglio la VI edizione della Baronissiadi

318
Advertisement

Torna a luglio l’appuntamento con le “Baronissiadi”, un vero e proprio villaggio dello sport allestito presso il campus universitario di Baronissi. L’evento, patrocinato dal Coni e dalla Regione Campania, è giunto alla sesta edizione e conta di ottenere numeri ancora maggiori rispetto agli anni scorsi.

Infinita la lista di discipline previste: calcio, beach volley, dodgeball, tennis, motociclismo, street volley, beach handball, calcio-tenni, street basket, tennistavolo, arti marziali, soft air, calcio balilla, danza, rugby, pattinaggio, scherma, atletica leggera, badminton, tiro con l’arco e, per gli sportivi più sedentari, anche un torneo di videogame con le sfide al gioco Fifa 2016.

Semaforo verde previsto martedì 5 luglio prossimo alle 18, con l’apertura delle iscrizioni gratuite, con in omaggio una t-shirt che costituirà il “pass” per la partecipazione ai “giochi olimpici”. I tornei sportivi si svolgeranno dal 6 al 9 luglio, a partire dalle 19. Dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 23.30, il campus universitario di Baronissi sarà invasa da sportivi di ogni età. Tutte le giornate saranno accompagnate da stand gastronomici e dalle ore 22:00 intrattenute da dj set.

Advertisement