A dicembre il 1° Memorial Vincenzo Strino: l’invito a Juve Stabia, Potenza e Turris

567
Advertisement

Un invito accorato a Potenza, Juve Stabia e Turris. Lo ha rivolto Tania Strino, figlia dello storico portiere corallino Enzo, in previsione del “1° Memorial Vincenzo Strino”, in programma il prossimo dicembre.

Un evento organizzato in memoria di “un uomo che, a chi per poco tempo ed a chi per una vita, ha donato tanto“, scrive Tania nel suo messaggio.

Si è rivolta prima alla Juve Stabia ed ai tifosi gialloblù, Tania Strino, estendendo poi il suo invito ai lucani. “A voi società ed ultras di Castellammare di Stabia, mi rivolgo con lo stesso rispetto che mio padre vi ha dato nel meraviglioso e vittorioso anno calcistico (e non solo), ricambiato da voi fino alla fine. Sono qui ad invitarvi ufficialmente al suo memorial, chiedendovi di acclamarlo ancora una volta. Anche agli amici ultras ed alla società del Potenza, che hanno dimostrato affetto e stima nei confronti di mio padre, chiedo di essere presenti ancora una volta qui a Torre del Greco per rendergli l’onore che merita. Sono sicura che ci sarete“.

Quindi l’appello al popolo corallino, quel popolo che riconosce in Vincenzo Strino la propria bandiera. “Il mio popolo sarà sicuramente con me. Let’s go popolo corallino. Sempre con voi, sempre con Vincenzo Turris Strino“.

Advertisement