A Cetara il musical “Alice nel paese delle meraviglie”

77
Advertisement

Mercoledì 28 agosto, in largo Marina, andrá in scena, il musical “Alice nel paese delle meraviglie”. Dalle 21,30, Un mondo fantastico si spalancherà agli occhi dei tanti adulti e bambini che seguiranno ALICE, nel suo straordinario viaggio.

Scritto e diretto da Gaetano Stella con le musiche originali di Guido Cataldo, il musical si arricchisce della partecipazione del “Professional Ballet” di Pina Testa. Ai personaggi più noti, si affiancherà l’Incantastorie, Manuel Frattini, il noto attore/ballerino, che affascinerà la giovane protagonista del viaggio con una storia simpaticamente intrigante che vede protagonista un’altra “alice”… una principessa del mare che il suo “Paese delle Meraviglie” l’ha trovato in una magica conca della Costiera Amalfitana. Cetara? Probabilmente sì.

Progetto realizzato dal Comune di Cetara e finanziato dal POC Campania 2014-2020 Linea Strategica “RIGENERAZIONE URBANA, POLITICHE PER IL TURISMO E CULTURA” Azione 3 – Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale.

Advertisement