Salerno, sequestrata merce in vendita nella Villa Comunale “Verdi”

0
415

Ingente sequestro di merce venduta senza autorizzazione all’interno della Villa Comunale di Salerno. Lo scorso weekend sono state sequestrate cover per cellulari, aste per selfie, giocattoli e chincaglieria varia in vendita al pubblico all’interno della Villa Comunale “Verdi”. L’attività si è svolta in assoluta sicurezza, senza creare problemi di ordine pubblico.

Nell’ambito della stessa operazione, sul Lungomare Trieste sono state sequestrate borse e cover per cellulari messe in vendita su banchetti occasionali di cartone. Il proprietario della merce è stato multato con una sanzione di € 5.000,00.

Il Nucleo Operativo, durante il controllo del territorio ai fini della prevenzione e repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, ha provveduto a verbalizzare otto persone in via San Leonardo e in via Piave. Sono stati inoltre effettuati 36 verbali ad auto in sosta irregolare con 18 rimozioni con carro grù.

Gli agenti hanno sanzionato, con una multa di 500,00 euro, alcuni cittadini che hanno abbandonato i rifiuti in via P. Harris e in via M.L. King, identificati attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza, e hanno sanzionato due titolari di PP.EE. che hanno abbandonato rifiuti provenienti dalle loro attività nei pressi della campana per la raccolta del vetro in via Roma. Infine sono stati multati quattro titolari di attività commerciali per l’affissione di locandine fuori dagli spazi consentiti e senza autorizzazione.