Si concluderà sabato la Settimana del benessere psicologico, la kermesse annuale, giunta alla settima edizione, organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Regione Campania in collaborazione con l’A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
L’evento, realizzato in tutto il territorio regionale, registra la partecipazione attiva degli psicologi campani e delle Città Amiche del Benessere.
È in programma per domani – alle 17.30 – presso il Salotto Comunale di Battipaglia, il convegno cui parteciperanno il Sindaco Ceciclia Francese, il Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania Antonietta Bozzaotra e la Consigliera dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania Luisa Petrosino.
Interverranno gli psicologi Marianna Gorgitano, Anna Lambiase, Francesco Napoli, Loredana Otranto, Anna Tommasini, Giulia Tortora e Rosaria Urgo.

