È ancora sotto choc la città di Campagna per la morte di R.C., l’86enne che ieri è stato colpito da ischemia mentre cambiava una lampadina fuori al balcone di casa sua.
Come riporta il sito salernotoday.it, infatti, l’86enne stava aggiustando una lampadina sul balcone della sua abitazione in corso Vittorio Emanuele III. Per farlo, aveva preso la scala presente in casa e usata già tantissime altre volte. Il destino, però, stavolta gli è stato fatale: mentre si accingeva alla sostituzione, infatti, l’uomo è stato colpito da una ischemia miocardica acuta che gli ha fatto perdere l’equilibrio. R.C. è caduto dal balcone, facendo un volo purtroppo di ben 10 metri e morendo sul colpo.
Subito sul posto sono giunti medico legale e carabinieri. Confermata la morte per ischemia. Oggi pomeriggio i funerali nella cattedrale di Campagna, per una vicenda che ha lasciato tutti senza parole.

