Prima la segnalazione alla Centrale Operativa, poi il sopralluogo degli agenti di polizia in piazza Garibaldi, dove era stato avvistato Vincenzo Sepe, 54 anni, scomparso da Nola lo scorso 17 settembre.
Le pattuglie impegnate nelle operazioni di ricerca – ricevuta la fotografia dell’uomo, prelevata dal sito della trasmissione “Chi l’ha Visto?” – dopo aver rastrellato l’intera zona ed ampliato il raggio d’azione (nessuna delle persone interrogate era stata in grado di fornire alcun riscontro), hanno rintracciato il 54enne in corso Novara, alle spalle di una fermata degli autobus.
L’uomo, spaesato, trasandato e con una folta barba, non ricordava nulla, solo il suo nome. Gli agenti hanno quindi contattato telefonicamente un familiare, che ha riconosciuto la voce di Sepe nel corso della telefonata.
L’uomo è stato accompagnato presso la Caserma di via B. Tanucci, dove ha riabbracciato i suoi familiari prima di far ritorno a casa.

