Concorrenza sleale tra ristoratori: finisce in rissa

0
446

È stato necessario l’intervento degli agenti del commissariato di Polizia San Ferdinando per sedare una rissa tra ristoratori nei Quartieri Spagnoli.

Quattro le persone coinvolte. Tutte riconducibili a due locali della zona. Secondo quanto ricostruito dagli agenti intervenuti, il violento litigio sarebbe stato propiziato da vecchi dissapori dovuti a forme di concorrenza sleale tra le due attività commerciali.

Ad avere la peggio, un uomo, ferito alla testa con una sbarra metallica – rinvenuta poco distante – e trovato dai poliziotti riverso in terra. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che lo hanno poi trasportato d’urgenza al Loreto Mare. Ne avrà per 10 giorni.

Ritrovata e sequestrata dagli agenti anche una mazza da baseball, utilizzata da un altro partecipante per colpire i rivali.

I quattro sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di rissa aggravata. Per due di loro è scattata anche la denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.