Corbara, stasera il “Novecento Napoletano” in piazza Diaz

0
496

Si terrà stasera, alle ore 21, il concerto di musiche e canzoni classiche napoletane intitolato “Novecento Napoletano”. Scenario dell’evento, piazza Diaz.

Il concerto rientra nella rassegna realizzata in collaborazione con il Comune di Vietri sul Mare mediante il progetto “Concerti in Villa Guariglia ed Estate Classica 2016”, ed è stato finanziato dalla Regione Campania. Direttore Artistico, il maestro Luigi Avallone.

Quello di stasera sarà un autentico omaggio alla canzone napoletana d’autore. Nella suggestiva piazzetta corbarese si esibirà l’Ensemble dell’Orchestra filarmonica Campania diretta dal maestro pianista Giulio Marazia; le voci saranno di Antonio Scutiero e del soprano Luana Lombardi.

“La sinergia con il Comune di Vietri sul Mare ci consente di mettere in connessione il nostro territorio, autentica porta della Costiera Amalfitana – ha detto il consigliere comunale Monica Tramparulo – La rassegna continuerà poi mercoledì 31 agosto alle 21 in Piazza Sala, per la prima edizione della Rassegna Anfiteatro d’artista ,con i musicisti Emilio Imparato e Peppe Sax Live. Altri eventi sono previsti nel corso della prima decade di settembre”.